Social – 3 anni fa l’addio al calcio di Diego Milito, il ricordo commosso del Principe: “Grazie di cuore Racing”
L'eroe del Triplete nerazzurro ha disputato la sua ultima gara della carriera con la maglia del Racing in ArgentinaEl Principe diventa Re nella notte di Madrid. Queste le parole usate da Massimo Marianella per descrivere la serata più bella nella carriera di Diego Milito e della stragrande maggioranza dei tifosi nerazzurri: la finale di Champions League del Santiago Bernabeu che consegnò la Coppa all’Inter proiettandola direttamente nella storia. Era il 22 maggio 2010. Il caso ha voluto che, il 21 maggio di 6 anni dopo, fortuita e affascinante coincidenza, avrebbe coinciso con l’addio al calcio del Principe.
In quella stessa data del 2016 infatti, Diego Milito ha disputato l’ultima gara della carriera, e lo ha fatto in Argentina con la maglia del Racing. E proprio oggi che ricorrono tre anni esatti da quel giorno, lo stesso ex centravanti nerazzurro ha voluto ringraziare e rinnovare tutto l’amore per il club argentino nel ricordo intenso di quella emozionante serata: “Non dimenticherò mai l’amore che mi hai mostrato quel giorno. Grazie di cuore Racing“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BxvMMSKIOtg/”]
https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dallinghilterra-linter-ha-messo-nel-mirino-maurizio-sarri-per-il-dopo-spalletti/
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com