In attesa di capire quale sarà il futuro societario dell’Inter, la dirigenza nerazzurra è focalizzata già alla prossima finestra estiva di calciomercato. Come riportato da Tuttosport, Marotta e Ausilio hanno focalizzato il radar su tre giovani.
Il primo è Federico Dimarco, autore di una stagione formidabile con l’Hellas Verona: il canterano nerazzurro sostituirà Ashley Young in rosa e aggiungerà un posto in lista Uefa. Il Verona ha un diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro, l’Inter terrebbe il 50% sulla rivendita, ma gli ottimi rapporti tra i club potrebbero portare ad un gentlemen’s agreement in favore dei nerazzurri. L’Inter è già al lavoro perché anche il Napoli starebbe seriamente pensando a lui in vista dell’estate: Dimarco piace tanto al ds Giuntoli, pronto a sfidare Marotta.
Nel mirino dell’Inter restano anche Pirola e Agoumé: il primo è un pupillo di Conte, il secondo piace anche al Bayern Monaco. Possibile per entrambi un’altra stagione in prestito prima del rientro alla base.
UFFICIALE – DE VRIJ E VECINO POSITIVI, SALTA INTER-SASSUOLO >>>
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco