21 Ottobre 2024

Dimarco: “Mi insulteranno, ma stimo Theo Hernandez”

Le parole dell'esterno interista

Uno dei passaggi che immediatamente è divenuto virale dall’ultima puntata del podcast ‘BSMT’ di Gianluca Gazzoli in cui è stato intervistato Federico Dimarco, riguarda le parole dell’esterno dell’Inter nei confronti del collega-rivale Theo Hernandez. L’interista, nonostante le numerose battaglie nei derby contro il terzino del Milan, ha rivelato di esserne un grande astimatore.

Queste le parole di Dimarco: “Adesso prenderò insulti, ma io Theo Hernandez come calciatore lo stimo tantissimo. Come possono essere anche altri calciatori di altre squadre. Ma quando ero piccolo il mio riferimento era Roberto Carlos, all’Inter mi piaceva anche Maxwell, giocatori così mi piacevano molto. Poi ogni giocatore è diverso, io cerco di rubare e farlo mio”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.