Dimarco: “Ho rinnovato con la mia squadra del cuore. Ho scritto io per primo a Thuram”
Le parole dell'esterno nerazzurro
Federico Dimarco ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2027. L’esterno nerazzurro ha parlato per l’occasione ai microfoni di Inter TV. Queste le sue parole:
SODDISFAZIONE – “Sono veramente contento di aver rinnovato con la mia squadra del cuore. Un rinnovo che ha voluto fortemente la società e fortemente io. Al Dimarco giovane direi di crede nei sogni, che portanto lontano e aiutano a crescere. A me mi hanno portato a giocare nella squadra del cuore”.
RENDIMENTO – “Sono contento per come sto facendo. Sono più importanti gli obiettivi della squadra e speriamo di continuare così”.
ACCOGLIENZA THURAM – “Mi sono impegnato per accogliere Thuram? Questo è un ruolo che ho sempre cercato di avere. Sono felice di aver accolto Marcus. Sono stato il primo a scrivergli, perché lo aspettavo da 2 anni e lo conoscevo già dalle nazionali giovanili”.
TIFOSI – “Tanti momenti bellissimi in questi momenti passati insieme. Se devo dire un momento direi dopo la finale di Coppa Italia con la Juve, che ho cantato insieme a loro. Mi devono sopportare per ancora un po’ di anni”