Federico Dimarco ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2027. L’esterno nerazzurro ha parlato per l’occasione ai microfoni di Inter TV. Queste le sue parole:
SODDISFAZIONE – “Sono veramente contento di aver rinnovato con la mia squadra del cuore. Un rinnovo che ha voluto fortemente la società e fortemente io. Al Dimarco giovane direi di crede nei sogni, che portanto lontano e aiutano a crescere. A me mi hanno portato a giocare nella squadra del cuore”.
RENDIMENTO – “Sono contento per come sto facendo. Sono più importanti gli obiettivi della squadra e speriamo di continuare così”.
ACCOGLIENZA THURAM – “Mi sono impegnato per accogliere Thuram? Questo è un ruolo che ho sempre cercato di avere. Sono felice di aver accolto Marcus. Sono stato il primo a scrivergli, perché lo aspettavo da 2 anni e lo conoscevo già dalle nazionali giovanili”.
TIFOSI – “Tanti momenti bellissimi in questi momenti passati insieme. Se devo dire un momento direi dopo la finale di Coppa Italia con la Juve, che ho cantato insieme a loro. Mi devono sopportare per ancora un po’ di anni”
Le parole del presidente nerazzurro
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante