Mercato – Dimarco firma per il Sion: “Spero sia solo un arrivederci”
Il terzino sinistro di proprietà dell'Inter ha appena firmato per il Sion, club militante nella massima serie svizzeraColpo a sorpresa del Sion, che si è assicurato Federico Dimarco, terzino sinistro di proprietà dell’Inter lo scorso anno in prestito all’Empoli e che sembrava destinato a trasferirsi all’Atalanta per sostituire il partente Spinazzola.
Si è conclusa nella serata una trattativa lampo, che ha visto presentarsi in Corso Vittorio Emanuele prima i rappresentanti del club svizzero e poi lo stesso calciatore classe 1997 – accompagnato dal suo agente, Giuseppe Riso – che ha firmato il contratto (quadriennale con opzione per la quinta stagione) proprio in questi minuti, come riportato da Gianluca Di Marzio. Dimarco si trasferisce in Svizzera a titolo definitivo per quattro milioni di euro.
Queste le parole pronunciate dal ragazzo uscendo dalla sede dell’Inter: “Un arrivederci? Lo spero. Ho parlato con il mister (Tramezzani, ndr) e anche per il modulo ho scelto il Sion. Spero di fare bene”.
WANDA SEXY CONIGLIETTA ALLE MALDIVE