31 Marzo 2025

Dimarco è straripante: “Dimostra quanta differenza faccia averlo”

I voti dei giornali alla super prestazione del laterale dell'Inter contro l'Udinese

La vittoria dell’Inter di ieri contro l’Udinese porta le firme di Arnautovic e Frattesi che in avvio di partita hanno saputo subito mettere in discesa la gara con due reti molto importanti. A originare entrambe queste marcature ci ha però pensato sempre la stessa persona.

Si tratta di Federico Dimarco che ha messo a referto entrambi gli assist di questo incontro dimostrando di essere di nuovo in grande forma, proprio prima della parte finale di stagione. I giornali in edicola oggi esaltano la prova dell’esterno nerazzurro con ottimi giudizi.

Di seguito le pagelle dei quotidiani sportivi di oggi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7,5 “Esterno, mezzala, ala, assistman: suo l’appoggio ad Arnautovic, sua la palla per Frattesi. Sfiora la traversa, riparte, taglia il campo: straripante”.

CORRIERE DELLO SPORT 7,5 “I due assist in meno di mezz’ora dimostrano quanta differenza faccia averlo o non averlo”.

TUTTOSPORT 7“La bacchetta magica, nel mese ai box, è stata ben lucidata: regala assist (due) e distilla giocate di alta classe”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.