2 Febbraio 2020

Dionisi parla di Longo: “Contento di poter contare su di lui, potrà darci una mano”

Il tecnico del Venezia analizza il nuovo arrivo tra le fila degli arancioneroverdi

Nel corso della conferenza stampa che ha anticipato il match di Serie B del suo Venezia contro il Chievo, il tecnico dei lagunari Alessio Dionisi ha parlato anche di mercato, soffermandosi in particolare sui nuovi arrivi in arancioneroverde. Tra i volti nuovi in rosa c’è anche Samuele Longo, attaccante cresciuto tra le fila dei nerazzurri e con un recente passato da girovago del calcio.

“Sono contento di poter contare su Samuele. Firenze – l’altro acquisto del Venezia – in realtà lo conoscete già e sapete quello che può fare dal punto di vista tecnico. Longo invece ci consentirà di dare maggiore profondità alle azioni condotte verso il reparto avanzato”. Queste le dichiarazioni di Alessio Dionisi sul nuovo attaccante del suo Venezia. Arrivato dall’Inter dopo il prestito al Deportivo La Coruna, Samuele Longo vivrà la sua nuova esperienza in Italia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/