C’è un concorrente in netto vantaggio nella corsa per i diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024: si tratta di Dazn, che ha dalla sua parte tutti i club principali del campionato, dall’Inter alla Roma, passando per Milan, Juventus e Napoli. Questo perché l’offerta del broadcaster è economicamente più vantaggiosa di quella di Sky, e riesce ad offrire tecnologie più all’avanguardia rispetto a quelle satellitari.
A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che parla di come Dazn potrebbe non essere sola: al suo fianco dovrebbe esserci, infatti, la Tim. Ieri i club si sono riuniti in videoconferenza, ma il voto è stato spostato alla giornata di giovedì, quando si terrà un’Assemblea in videoconferenza.
Capitolo cifre: Dazn offre 840 milioni per il primo e il terzo pacchetto, ovvero 7 match in esclusiva e 3 in co-esclusiva. Sky invece, propone 750 milioni a stagione per i tre pacchetti, più il Gold con possibile incremento di 50-70 milioni in caso di creazione di un canale light.
SUNING PENSA AD UN PIANO B ALTERNATIVO ALLA CESSIONE DELL’INTER>>>
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi