Dita incrociate per Inzaghi: POSSIBILI rientri in gruppo di due giocatori
Per l'Inter potrebbero essere vicini due recuperi
Dopo il bel successo contro il Lipsia in Champions League che ha fatto festeggiare tutta la tifoseria a San Siro, l’Inter si prepara per la seconda trasferta consecutiva in campionato che sarà domenica contro la Fiorentina. I viola scendono in campo stasera alle 21 contro il Pafos in Conference League.
Simone Inzaghi quest’oggi ha dovuto fare i conti con la brutta notizia relativa all’infortunio di un altro difensore come Benjamin Pavard. Nonostante ciò è possibile che nelle prossime ore riesca a recuperare due giocatori importanti per la squadra in vista della trasferta a Firenze.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, per l’allenamento di domani potrebbero rivedersi in gruppo sia Francesco Acerbi che Davide Frattesi. I due giocatori nerazzurri anche oggi ad Appiano Gentile si sono allenati a parte ma già da domani potrebbero riunirsi con il resto dei compagni.
Sulla base di come andranno gli allenamenti di venerdì e sabato verranno poi decise le loro presenze o meno per la partita di domenica contro la Fiorentina. Per il tecnico interista Simone Inzaghi sarebbe una grande notizia recuperarli, soprattutto Acerbi visto che in difesa mancherà già anche Pavard.