Djorkaeff: “Gol nel derby? Sensazione indescrivibile. Ricordo che…”
Youri Djorkaeff parla del derby di Milano, soffermandosi sulle emozioni che si provano quando si realizzare un golManca ormai poco al derby di Milano tra Inter e Milan: una sfida che potrebbe risultare decisiva per la corsa delle due squadre verso la conquista di un posto in Europa League. La stracittadina milanese è da sempre una partita speciale, con San Siro che si riempe e riesce a trasmettere delle emozioni uniche. Chi le ha provate, riuscendo a realizzare anche diversi gol, è Youri Djorkaeff.
Il calciatore francese è stato intervistato da Tuttosport Tv ed ha ricordato le sensazioni provate quando è riuscito a gonfiare la rete dei rossoneri: “Segnare in un derby è qualcosa che mi è successa più di una volta. È una sensazione assolutamente incredibile ed è difficile da descrivere. Non puoi neanche immaginarti l’atmosfera che c’era a San Siro ed il boato dello stadio ai gol.
Ricordo che andai a casa, ma nella mia testa sentivo ancora i cori dei tifosi. Penso che smisi di sentirli alle 2 o alle 3 di notte. Prima di quell’ora, che fossi a casa o al ristorante, potevo ancora sentire i cori di San Siro”.
FRANK DE BOER ALZA LA CHAMPIONS LEAGUE