DNIPRO-INTER, le parole dei protagonisti – D’Ambrosio: “Gol più importante della carriera”. Mazzarri: “Vittoria importante ma dovevamo chiuderla prima”
Dnipro-Inter interviste
Ecco le parole del mister e del match winner di questa sera a Kiev.
Dnipro-Inter interviste
L’Inter espugna Kiev e si porta in testa al girone F di Europa League con 3 punti: decisiva la zampata di Danilo D’Ambrosio. Proprio il laterale campano è stato il primo a presentarsi ai microfoni di Mediaset Premium all’uscita dal terreno di gioco: “Questa sera era importante fare una grande partita per dimostrare che l’Inter vista col Sassuolo non era casuale e quindi dovevamo continuare su quella strada. Per fortuna è arrivato anche il gol che ci ha regalato i 3 punti. Siamo soddisfatti. Gol più importante della mia carriera? Probabilmente sì, visto che è in Europa. Peccato per l’altra occasione fallita ma il portiere è stato molto reattivo. Ma stasera archiviamo subito questa partita e da domani pensiamo al Palermo: ci aspetta una partita difficile”.
Dnipro-Inter interviste
Dopo il mattatore di giornata, è tempo anche per il mister di esprimere la sua opinione sulla partita. Queste le parole di Walter Mazzarri, riportate da Inter.it: “Abbiamo fatto una bellissima gara. Non abbiamo concesso quasi nulla. Sono soddisfatto. Nel finale avremmo dovuto fare più attenzione. Abbiamo creato sempre dei pericoli e nel secondo tempo avremmo anche potuto segnare di più e chiudere la partita. Sapevamo che sarebbero andati e mille all’ora e che non ci avrebbero dato spazio. Abbiamo impostato la gara in un certo modo e avevamo anche alcuni ragazzi che erano all’esordio in Europa; alcuni, poi, erano alla prima gara da 90′. Ci siamo sciolti ed abbiamo fatto sempre meglio. Vittoria importante? Sì, molto. Ora testa al Palermo”.
Dnipro-Inter interviste