Candreva: “Hapoel? Siamo l’Inter e dobbiamo vincere! Con Pioli nuovo ciclo…”
Le parole del centrocampista nerazzurro alla vigilia della sfida contro l'HapoelAlla vigilia della gara di Europa League contro l‘Hapoel Be’er Sheva, Antonio Candreva, presente insieme al tecnico nerazzurro in conferenza stampa, ha parlato del match di domani, dei cambiamenti che il mister ha apportato al gioco e altro ancora.
Queste le parole del giocatore raccolte da passioneinter.com:
L’HAPOEL – “Siamo l’Inter, sappiamo che il Be’er Sheva è organizzato ed è una squadra fisica ma dobbiamo fare la partita e soprattutto vincere. Giocatore dell’Hapoel da Serie A? Non saprei. So che sono una squadra organizzata, ma non sono io che devo decidere chi può o meno giocare in Serie A”.
CAMBIAMENTI – “Sì, rispetto all’Inter precedente abbiamo cambiato qualcosa. Abbiamo preparato la partita al meglio, con il mister che ci ha chiesto di non dar punti di riferimento al Milan. L’importante è che l’approccio sia lo stesso del derby”.
INIZIO STAGIONE – “Non possiamo essere soddisfatti, la classifica in Italia e in Europa non ci soddisfa. Per fortuna abbiamo ancora tempo per migliorare, dobbiamo lavorare sodo”.
OBIETTIVO CHAMPIONS –“Sarà difficile e dura, ma nulla è compromesso. Noi vogliamo la Champions League perché la meritiamo, ora è iniziato un nuovo ciclo con mister Pioli”.