1 Febbraio 2013

Domani le presentazioni di Kuzmanovic e Schelotto, oggi Kovacic in campo: fresche novità alla Pinetina!

Il pazzo mercato interista si è concluso col botto e ora soffia una bella brezza di novità dalle parti di Appiano Gentile. Il gruppo interista si è allargato e si prepara ad accogliere i nuovi volti, i nuovi compagni pronti a iniziare l’avventura nerazzurra.

Il più giovane di tutti è anche il primo a buttarsi nella mischia: oggi al centro sportivo “Angelo Moratti” è il giorno di Mateo Kovacic. Stamattina ha conosciuto i nuovi compagni e poi si è unito agli altri acquisti per le foto di rito. Poco dopo è sceso in campo per prendere parte al primo allenamento con mister Stramaccioni. In vista di Siena-Inter, i nerazzurri hanno svolto la penultima seduta settimanale, lavorando soprattutto sulle esercitazioni tattiche. Chissà se anche il giovane talento croato prenderà parte già alla trasferta di domenica.

Domani invece alle 12:30 si terrà la conferenza stampa di Zdravko Kuzmanovic ed Ezequiel Schelotto. I due neo-acquisti pronunceranno le prime parole da nerazzurri e sveleranno i loro numeri di maglia, mentre per unirsi al gruppo attenderanno probabilmente la prossima settimana.