Domenica c’è Tottenham-Arsenal: Strama studia come fermare Bale!
Sfida di lusso quella in programma domenica 3 marzo alle ore 5 in Premier League: nel derby del Nord di Londra si sfidano la terza e la quinta della classe, rispettivamente Tottenham e Arsenal.
Un match così importante e così teso sarà un’ottima occasione per Stramaccioni e per lo staff tecnico dell’Inter per studiare i prossimi avversari di Europa League e soprattutto la loro punta di diamante: Gareth Bale. Dopo la prestazione con il West Ham il gallese è tornato ad essere uno dei giocatori più desiderati dai maggior club europei. Ma in generale tutto il Tottenham sta vivendo un periodo di grande forma, visto che non perde in Premier League da ben 11 turni, tanto che contrariamente al solito si presenta a questo derby da favorita.
Non va dimenticato però, per l’appunto, che una sconfitta contro gli uomini di Wenger riavvicinerebbe l’Arsenal al terzo posto e potrebbe incrinare il gioco spumeggiant e la fiducia che caratterizzano al momento gli Spurs. Un match dunque che i tifosi interisti faranno bene a seguire da vicino, perchè potrebbe influire anche sullo stato di forma dei loro prossimi avversari europei.
Ecco la formazione scelta da Villas Boas, tecnico del Tottenham, per il derby di domenica: Lloris; Walker, Dawson, Vertonghen, Assou-Ekotto; Parker, Dembelé; Lennon, Holtby, Bale; Adebayor.