12 Marzo 2019

Dominguez: “La storia degli ultimi anni dell’Atletico Madrid è iniziata contro l’Inter”

L'ex difensore dei colchoneros ha parlato ai microfoni di TMW

MADRID, SPAIN - APRIL 08: Alvaro Dominguez of Atletico Madrid during the UEFA Europa League quarter final second leg match between Atletico Madrid and Valencia at the Vicente Calderon stadium on April 8, 2010 in Madrid, Spain. The match ended in a 0-0 draw. Atletico Madrid advances to the semi final on aggregate. (Photo by Jasper Juinen/Getty Images)

Intervistato da TuttoMercatoWeb nel giorno della sfida di Champions League fra Juventus ed Atletico Madrid, l’ex difensore della formazione spagnola Alvaro Dominguez ha ricordato la vittoria dei colchoneros nella Supercoppa Europea del 2010 contro l’Inter di Rafael Benitez. Queste le sue parole: “Affrontammo una delle formazioni più temute di quel periodo: la squadra del Triplete. Fu una sfida durissima per noi, giocammo contro campioni del calibro di Eto’o, Milito, Maicon, Stankovic, Samuel. Fu una partita molto intensa, ma alla fine meritammo di vincere e possiamo dire che l’Atletico ha iniziato a scrivere la sua bella e lunga storia degli ultimi anni proprio a partire da quel trofeo”.

Spazio ad un commento anche sull’attuale guida dell’Atletico: “Simeone in questo momento è uno dei tre migliori allenatori del mondo. A livello personale è sicuramente il tecnico più capace che ho avuto in carriera. Oltre a questo, penso che sia anche il miglior allenatore possibile per l’Atletico Madrid, una squadra che rispecchia in tutto e per tutto il carattere del suo leader in panchina. Ovunque andrà in futuro, trionferà sempre”.

ESCLUSIVA – Dusan Tadic, l’ammazza-Real! L’agente apre: “Italia? È possibile. Al Bernabeu si è mostrato al mondo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com