Don Balon – La crisi del Real avvicina Icardi a Madrid: Perez pronto ad inserirsi nella questione rinnovo con l’Inter, Wanda fissa il prezzo
L'Inter offre 7 milioni ma l'agente di Icardi ne chiede 9 per il rinnovo del contrattoLa parabola del Real Madrid prendi tutto degli ultimi anni sembra essere arrivata al capolinea. Tre Champions League vinte in rapida successione con Zidane hanno portato la squadra spagnola sul tetto del mondo, ma dalla passata estate le vicende dalle parti di Valdebebas non portano a nulla di positivo. L’addio del tecnico francese e il successivo trasferimento di Ronaldo alla Juventus hanno ridimensionato i blancos che adesso, con la guida di Solari, vivono una stagione con molte ombre e decisamente poche luci.
Florentino Perez è chiamato a dare una drastica scossa alla squadra e per riuscire nell’impresa necessita di colpi di mercato roboanti. Il grande nome per sostituire Cristiano Ronaldo non è mai arrivato e il presidente del Real ha voglia di zittire tutte le polemiche riguardo il suo operato. Con il mercato di gennaio da poco iniziato, Don Balon ha reso nota una indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Non è la prima volta che Icardi, così come Hazard, vengano accostati ai Blancos, ma secondo il giornale spagnolo la formazione guidata da Solari è pronta a fare all-in sul capitano nerazzurro. Nello specifico la società campione d’Europa in carica vuole inserirsi nella fase di stallo legata al rinnovo di contratto tra l’argentino e l’Inter. La richiesta dell’agente è di 9 milioni, mentre i nerazzurri sono da tempo fermi a 7. La stessa Wanda Nara avrebbe avanzato una proposta di ben 11 milioni di ingaggio alle Merengues, a dimostrazione come un possibile trasferimento non sia così assurdo e improbabile.
LEGGI ANCHE – > Candreva offerto al Fenerbahce: valutazioni in corso del club
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Incredibile in Brasile: il veicolo con la barella passa sopra il piede del calciatore infortunato!