Donati: “Chissà se l’Inter si ricorderà di me!” Intanto su di lui Leverkusen e Schalke!
Probabilmente è il triste destino dei giovani talenti italiani in mano all’Inter: non essere considerati dalla squadra titolare del proprio cartellino. Quattro quinti della difesa azzurra che scenderà in campo tra pochi minuti per disputare la finale dell’Europeo Under 21 è di marca nerazzurra, ma nessuno di questi giocatori sembra essere considerato dalla propria società.
Colui che più di tutti si è messo in luce in queste settimane in Israele è stato Giulio Donati. Il terzino destro ha impressionato per le sue qualità fisiche e ora su di lui si è spostato l’interesse dei media e di molti club. Per ora però, come riferisce Sky, le uniche squadre che si sono fatte avanti per provare ad averlo non sono di certo di Serie A, bensì della Bundesliga: Bayer Leverkusen e Schalke 04. Lì si che puntano sui giovani…
E mentre lui da Gerusalemme dichiara “chissà se, tornando in Italia col titolo, l’Inter si ricorderà di me”, la società nerazzurra sembra già allettata dalle offerte tedesche. Ma a Mazzarri non mancava proprio un terzino destro?