4 Febbraio 2017

Donkor: “Camplone ed Inter fondamentali per la mia crescita”

Il neo difensore del Cesena, arrivato in prestito dai nerazzurri, ha speso parole di elogi per alcune figure importanti del suo passato
donkor avellino

“Appena arrivai in Italia, mi misi subito a giocare a calcio: era il modo più semplice di imparare la lingua. Però sinceramente non avrei mai pensato che potessi diventare un calciatore professionista a quei tempi. Le mie peculiarità sono il dinamismo, il colpo di testa, e la rapidità: mi trovo meglio da centrale, ma non disdegno anche il ruolo di esterno destro”. Si presenta così Isaac Donkor, neo difensore del Cesena arrivato a gennaio in prestito dall’Inter dopo una parentesi non troppo felice ad Avellino, in conferenza stampa.

Durante la presentazione, poi, il giovane difensore ha avuto parole di elogio nei confronti di Camplone e dei nerazzurri: “Sono felice di ritrovare il mister, lo scorso anno mi trovai molto bene con lui e sono cresciuto molto, sia tecnicamente che tatticamente, e sono certo che pure in questa stagione possa succedere la stessa cosa. Qui ritroverò anche Garritano, mio compagni ai tempi delle giovanili all’Inter: anche grazie alla mia ex squadra sono cresciuto molto, sotto ogni punto di vista”.

IL PICCOLO VALU CONFESSA: “SONO UN GRANDE INTERISTA, DOMANI SPERIAMO DI VINCERE”