Donnarumma: “L’errore nel derby? Non ci dormi la notte, ma mi servirà da lezione. Vi spiego cosa ho pensato nell’occasione”
Il portiere della Nazionale ha commentato l'errore commesso nel derby contro l'InterUno dei protagonisti – in negativo, per fortuna dei nerazzurri – dell’ultimo derby disputato tra Inter e Milan, con un errore decisivo per la vittoria finale della squadra di Spalletti è stato Gianluigi Donnarumma, estremo difensore della compagine allenata da Gattuso. Il portiere si trova ora a Coverciano per il ritiro della Nazionale italiana e – anche se la stagione è poi proseguita ed il posto in Nazionale gli è sempre rimasto – l’errore contro l’Inter pesa come un macigno nel bilancio stagionale, almeno a livello personale, del giocatore.
Ne ha parlato nel corso di un’intervista a Rai Sport direttamente dal ritiro dell’Italia: “Fai fatica anche a dormire la notte, però fa parte del ruolo del portiere – ha commentato – E’ normale che a volte capita, bisogna migliorare anche su quello. Diciamo che è stato un errore di valutazione, inconsciamente pensi che la palla possa non crossarla, l’ha fatta e mi servirà da lezione”.
LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO: HUGO BOSS CAMPAGNARO, COLUI CHE FU ABBANDONATO DA MAZZARRI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
“TI RIPRENDE VECINO”, L’APPROFONDIMENTO SULL’UOMO DELLE RIMONTE