Dopo Mazzarri, la stampa inizia a sbizzarrirsi: ecco tre possibili sostituti
Dopo Mazzarri, tre possibilità per sostituire il tecnico.
Non sono bastate, evidentemente, alla stampa sportiva italiana le dichiarazioni di Thohir, che ieri ha confermato la sua fiducia a Mazzarri (“Abbiamo uno dei migliori allenatori italiani, Walter Mazzarri, sul quale basare le nostre scelte di oggi, e con il quale pianificare il futuro“).
Il giorno dopo, infatti, è come se queste importanti parole del presidente fossero passate inosservate, tanto che Tuttosport, nella sua edizione oggi in edicola, ha fatto il punto della situazione sulla panchina nerazzurra, indicando tre nomi di potenziali successori del tecnico di San Vincenzo.
Il primo è Frank De Boer, che sarebbe addirittura arrivato già la scorsa estate se Thohir fosse stato il numero 1 nerazzurro in quel momento, il secondo è Sinisa Mihajlovic, da tempo pallino nerazzurro e vicinissimo alla panchina nel dopo Mourinho, che ora sta ben figurando con la Sampdoria. Il terzo nome è quello di un ex, Leonardo, per il quale ci sarebbe la possibilità di avviare un percorso in qualità di manager di stampo inglese.