13 Ottobre 2019

Dopo tre anni Gabigol torna in campo con il Brasile: ma con la Nigeria è solo 1-1

L'attaccante del Flamengo ritorna a vestire la maglia del Brasile dopo ben tre anni. Ecco da quando non giocava
Per Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, quella di oggi, sarà stata sicuramente una giornata importante. L’attaccante del Flamengo, che si sta mettendo in mostra in Brasile con i suoi numerosi gol, è ritornato a vestire la maglia della nazionale brasiliana. L’ultima apparizione con la nazionale maggiore era avvenuta nella gara tra Brasile e Perù del 12 giugno 2016.  A quei tempi ancora non vestiva la maglia dell’Inter, ma quella del Santos, solo che a breve si sarebbe trasferito in nerazzurro, ma prima avrebbe vinto l’oro Olimpico con Jesus e Neymar.
E’ ritornato in campo nella gara contro la Nigeria finita per 1-1, entrando al minuto 62. E’ stata la sua quinta presenza in assoluto con la maglia verdeoro. Dopo la brutta parentesi in Italia e in Portogallo con Inter e Benfica, l’attaccante brasiliano è rinato in patria prima, nuovamente, con il Santos e, attualmente, con il Flamengo. Resta comunque un calciatore di proprietà dell’Inter e chissà che le buone prestazioni e i gol segnati non possano convincere i nerazzurri a riportarlo in Italia. Intanto lui si gode questo ritorno in nazionale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/scudetto-conte-non-molla-crederci-non-costa-niente-non-poniamoci-limiti-continuiamo-a-lottare/