Sarà l’Inter a chiudere la 17esima giornata del campionato di Serie A nel posticipo in programma questa sera contro il Como. La squadra di Simone Inzaghi torna a San Siro a distanza di quattro giorni, dopo aver superato per 2-0 l’Udinese lo scorso giovedì negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Sarà sabato 28 dicembre alle 18.00, invece, l’ultimo appuntamento ufficiale del 2024 dei nerazzurri in campionato. I ragazzi di Inzaghi faranno infatti vista al Cagliari, prima di volare per l’Arabia Saudita dove affronteranno il prossimo 2 gennaio 2025 l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana.
Per quanto riguarda il match contro la squadra di Davide Nicola, reduce da una sconfitta per 2-1 nello scontro diretto di ieri con il Venezia, l’Inter potrebbe evitare di incrociare due titolari dei rossoblù. Come annunciato dal Cagliari, infatti, Zito Luvumbo non ha ancora recuperato dall’infortunio e anche quest’oggi ha lavorato a parte. Chi rischia di perdersi l’appuntamento con i nerazzurri, infine, è anche Yerry Mina che ieri è stato costretto ad uscire al 72′ per un fastidio al polpaccio.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani