Inter News

Doppio recupero per Inzaghi: “Titolari per Inter-Udinese”

Buone notizie in arrivo per Simone Inzaghi in vista del ritorno in campionato di domenica. L’Inter, infatti, a San Siro ospiterà l’Udinese nel match in programma alle 18.00 per il 30esimo turno di Serie A. Dopo la vittoria di Bergamo prima della sosta sull’Atalanta, la formazione nerazzurra dovrà cercare di riconfermarsi per blindare la vetta della classifica a discapito del Napoli.

Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. Come riferito da Andrea Paventi di Sky Sport, sia Dimarco che Darmian sono tornati in gruppo da ormai diversi giorni e potrebbero partire da titolari contro l‘Udinese. Buone sensazioni anche su de Vrij e Zalewski che sperano di rientrare tra i convocati.

Queste le ultime verso Inter-Udinese: “Dimarco e Darmian in gruppo con buone possibilità di partire titolari con l’Udinese. De Vrij e Zalewski hanno fatto lavoro personalizzato, ma domani dovrebbero fare una parte di attività in gruppo. Sono rientrati anche i nazionali”.

AddThis Website Tools
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

Marotta: “Ecco quando potrà essere pronto il nuovo stadio”

Le parole del presidente dell'Inter

48 secondi ago

Bayern-Inter, altro infortunio: EMERGENZA totale

Nuovo stop ufficiale: lo annuncia la società

3 ore ago

LIVE – INTER-UDINESE in Diretta! Live reaction Serie A

Entra e clicca sul link per interagire con noi

4 ore ago

“Forfait quasi certo a Monaco”: Inzaghi in ansia in vista del Bayern

L'Inter deve affrontare un problema per la Champions League

5 ore ago

Investimento Inter per la difesa: due nomi dalla Serie A

Le mosse di Marotta per rinforzare il reparto arretrato

5 ore ago