Dove vedere Atalanta-Inter, diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni necessarie per seguire il match valido per la 38esima di Serie ADove vedere Atalanta-Inter in diretta TV e streaming
L’ultima chiamata per il secondo posto in classifica arriva da Bergamo, dove l’Inter di Antonio Conte sfida i padroni di casa dell’Atalanta, anch’essa in lotta per la seconda posizione. I nerazzurri vogliono ottenere la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Genoa e Napoli. Il fischio d’inizio è fissato per sabato 1 agosto alle ore 20.45.
Informazioni utili per seguire il match
Atalanta-Inter sarà visibile su DAZN e sul canale DAZN1 su Sky per gli abbonati. La piattaforma offre anche il servizio di diretta streaming online: basterà scaricare l’app su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale da pc e notebook. Gli highlights e il match integrale saranno disponibili on demand poco dopo il triplice fischio. Su Passioneinter.com sarà fornita la diretta testuale del match.
Le probabili formazioni di Atalanta-Inter
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata.
INTER (3-4-1-2):Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<