L’Inter continua il suo 2023 da incubo, riuscendo a non vincere anche con la Salernitana nonostante una quantità indecente di occasioni pericolose. Ora però la testa deve essere lucida, perché arriva il doppio impegno che potrebbe segnare un’intera stagione: l’assalto alle semifinali di Champions. Sul cammino nerazzurro però c’è un avversario forse preso fin troppo gamba da molti: il Benfica. La sfida sarà martedì 11 aprile alle 21.00, allo stadio Da Luz di Lisbona.
Il match di andata tra Benfica ed Inter sarà visibile in chiaro su Mediaset, che trasmetterà la gara su Canale 5; sarà poi disponibile in HD sul digitale terrestre e Tivusat, oltre che al canale numero 105 di Sky. Si potrà anche seguire la partita in diretta streaming sul sito Sportmediaset.it e sull’App Mediaset Infinity. Gli abbonati potranno seguirla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.
La gara sarà infine visibile anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e in 4K su Sky Sport 4K (canale 213). Si potrà anche seguire in streaming su Sky GO e su NOW.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Benfica-Inter in diretta insieme a voi!
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio