Ultima fermata per l’Inter prima del ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Al Dall’Ara, i nerazzurri affronteranno una delle squadre più in forma del campionato, il Bologna di Thiago Motta, con l’obiettivo di mantenere l’ampio distacco sulla Juventus e di arrivare al meglio alla gara di mercoledì prossimo. Il calcio d’inizio sarà sabato 9 marzo alle ore 18.
Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN, con la telecronaca che sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Bologna-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Bologna-Inter in diretta insieme a voi!
L'esterno verso l'addio al Liverpool
I retroscena del giornalista
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita