Dove vedere Cagliari-Inter: diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni per seguire la seconda giornata di campionato dei nerazzurri di Antonio ConteSegui Cagliari-INTER in diretta QUI
Dove vedere Cagliari-Inter in diretta TV e streaming
Dopo il rotondo successo per 4-0 contro il Lecce nel match d’apertura, scende nuovamente in campo l’Inter di Antonio Conte, pronta a sfidare il Cagliari di Rolando Maran alla Sardegna Arena. C’è grande curiosità di vedere i due nuovi acquisti Cristiano Biraghi ed Alexis Sanchez, che con grande probabilità saranno convocati ma partiranno dalla panchina. Possibile rientro dopo l’infortunio anche per Diego Godin, anche lui in panca.
Informazioni utili per seguire Cagliari-Inter
Cagliari-Inter, che si giocherà nella serata di domani – domenica 1 settembre – alle ore 20.45, sarà visibile in diretta su Sky. Disponibile anche la visione in streaming sulla piattaforma SkyGo. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca testuale in diretta con aggiornamenti ed approfondimenti in tempo reale.
Le probabili formazioni del match
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Castro, Joao Pedro. All. Maran.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/