Dove vedere Chievo-Inter: diretta TV e streaming del match
Ecco tutto quel che c’è da sapere sul match del Bentegodi, in programma oggi alle ore 18Segui Chievo-Inter in diretta QUI
Dove vedere Chievo-Inter in diretta streaming
Dopo l’importante vittoria casalinga contro l’Udinese che ha scacciato via i fantasmi dell’eliminazione dalla Champions League, il cammino della banda di Spalletti ripartirà da Verona: i nerazzurri sfideranno questo pomeriggio il Chievo, fanalino di coda della Serie A, prima del delicato impegno contro il Napoli in programma a San Siro il 26 sera.
Informazioni utili per seguire Chievo-Inter: diretta streaming e tv
Chievo-Inter sarà visibile in esclusiva su Sky, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00. Saranno previsti ovviamente anche un ampio pre-partita e il successivo post-partita. Chievo-Inter in diretta streaming su pc, tablet e smartphone, invece, sarà visibile legalmente solo attraverso la piattaforma Sky Go.
Le probabili formazioni di Chievo-Inter
Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini. All. Di Carlo.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
LEGGI ANCHE – L’AGENTE DI SKRINIAR E’ IN ITALIA: RINNOVO VICINO?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
TRINCAO, IL CLASSE 1999 CHE GIOCA COME UN VETERANO