Potrebbe arrivare nel prossimo turno l’aritmetica in casa Inter per la vittoria dello scudetto. I nerazzurri, di scena in trasferta contro il Crotone nell’anticipo del sabato alle 18.00, in caso di successo dovrebbero sperare in un pareggio o una sconfitta dell’Atalanta il giorno successivo contro il Sassuolo per poter festeggiare la vittoria del campionato. In caso di tre punti per la squadra di Gasperini, la festa scudetto verrebbe invece rimandata alla prossima contro la Sampdoria.
Crotone-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva sabato 1° maggio alle 18:00 da Sky. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati sui canali Sky Sport 1 (numero 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre). La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, messa a disposizione da Sky per i propri abbonati e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet, o su NOW TV, previo l’acquisto di uno dei pacchetti proposti. Su Passione Inter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre partita, la diretta del match e il post partita sui canali social e sul sito.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez. All. Conte.
STEVEN ZHANG E’ TORNATO A MILANO >>>
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame