Dopo l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia, la terza consecutiva, l’Inter si rituffa nella Serie A. Mentre erano impegnati in Arabia, i nerazzurri sono stati virtualmente sorpassati dalla Juventus che si è portata a +1 con una partita in più. Ciò significa che, prima del calcio d’inizio di Fiorentina-Inter, la possibilità di ritrovarsi a -4 dai bianconeri (impegnati sabato contro l’Empoli) è più che concreta. Il calcio d’inizio è fissato per domenica 28 gennaio alle ore 20:45.
Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN, con la telecronaca che sarà affidata a Pierluigi Pardo e Marco Parolo.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Fiorentina-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN (canale 214 di Sky).
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Fiorentina-Inter in diretta insieme a voi!
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Le parole del presidente dell'Inter