Dove vedere Fiorentina-Inter, diretta tv e streaming del match
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Dove vedere Fiorentina-Inter in diretta tv e streaming
La prossima partita in campionato per l’Inter sarà molto ostica perché deve far visita ad una delle squadre più in forma del torneo, vale a dire la Fiorentina. La formazione viola è una delle avversarie che sta ottenendo risultati migliori e sarà un cliente scomodo per i nerazzurri nel 14° turno di Serie A.
L’Inter non può permettersi però di perdere punti in questo scontro a Firenze perché sarà un turno, almeno sulla carta, più agevole per le dirette concorrenti come Milan, Napoli e Juventus. Per questo motivo Simone Inzaghi dovrà provare a gestire al meglio le energie – in una settimana in cui sfiderà anche il Lipsia in Champions League – per ottenere i tre punti contro la Fiorentina.
Il calcio d’inizio di Fiorentina-Inter è in programma per domenica 1 dicembre alle ore 18:00.
Probabili formazioni Fiorentina-Inter
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Fiorentina-Inter:
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Informazioni utili per seguire Fiorentina-Inter
Fiorentina-Inter verrà trasmessa domenica 1 dicembre alle ore 18:00 in diretta da DAZN e da Sky Sport. Sarà possibile seguire la gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sui canali satellitari sarà possibile vedere la partita sui canali 202 e 251 della piattaforma Sky.
Fiorentina-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN. Lo streaming per gli abbonati Sky è invece possibile con l’app di Sky GO oppure con Now TV.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Fiorentina-Inter in diretta insieme a voi!