Dopo l’1-0 con il Sassuolo, l’Inter torna in campo contro un’altra squadra in piena lotta per la salvezza. Al Benito Stirpe, i nerazzurri affrontano il Frosinone, nella 36a giornata di Serie A, con l’obiettivo di evitare la seconda sconfitta consecutiva, con l’obiettivo del record di punti della storia del club sullo sfondo. Il calcio d’inizio è fissato per venerdì 10 maggio alle ore 20:45.
Frosinone-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN, con la telecronaca che sarà affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Frosinone-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN (canale 214 di Sky).
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Frosinone-Inter in diretta insieme a voi!
I voti dei nerazzurri in campo stasera
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus
Le parole del tecnico nerazzurro
Le scelte dei due allenatori
La strategia di Marotta e Ausilio
L'ipotesi sul prestito