L’Inter è pronta a vivere la sua quarta partita della prima fase di Champions League, quella che sancirà il giro di boa nella competizione, viste le otto gare previste. Dopo il pareggio contro il Manchester City e i due successi consecutivi con Stella Rossa e Young Boys, la squadra di Simone Inzaghi affronterà l’Arsenal di Mikel Arteta.
Il calcio d’inizio è previsto per mercoledì 6 novembre alle ore 21:00.
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Inter-Arsenal:
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Lautaro, Taremi. All. S. Inzaghi
ARSENAL (4-3-3) – Raya; Timber, White, Gabriel, Zinchenko; Merino, Jorginho, Partey; Saka, Havertz, Martinelli. All. Arteta
Inter-Arsenal sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. Coloro che non dispongono della sottoscrizione ad Amazon Prime possono abbonarsi, al costo di 4,99€ al mese, oppure sfruttare la prova gratuita di 30 giorni.
Noi di Passione Inter saremo in diretta dalle ore 19.45 sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Arsenal in diretta insieme a voi!
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani