Il 2025 dell’Inter inizia subito con il piede sull’acceleratore perché i nerazzurri avranno la possibilità di vincere subito un trofeo in appena due partite da giocare ad eliminazione diretta. Si tratta della Supercoppa Italiana che la squadra di Simone Inzaghi giocherà insieme a Milan, Juventus e Atalanta in Arabia Saudita.
La prima semifinale sarà proprio quella tra le due squadre nerazzurre che si sfidano prima di Milan-Juventus in programma il giorno seguente, di venerdì. Di seguito riportiamo le probabili formazioni e le info per vedere in TV questa competizione che si disputa in Arabia.
Il calcio d’inizio di Inter-Atalanta è in programma per giovedì 2 gennaio alle ore 20:00.
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Inter-Atalanta:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Inter-Atalanta sarà visibile in chiaro su Canale 5 per tutti i tifosi. Match che verrà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, in maniera completamente gratuita. Basterà infatti registrarsi sul portale e selezionare l’evento desiderato dalla sezione ‘dirette’.
Noi di Passione Inter saremo in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Atalanta in diretta insieme a voi!
Non va nemmeno in panchina
Le scelte dei due allenatori per la sfida a San Siro
L'esterno è in prestito dall'Inter
Le parole del presidente dell'Inter
Cambiano i piani nel mercato nerazzurro