Dopo un tour de force partito a novembre, l’Inter è pronta a chiudere un ciclo infernale con la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, partita scudetto e pesantissima per le sorti del campionato. Per il faccia a faccia con la squadra di Gian Piero Gasperini, gli uomini di Simone Inzaghi si affidano anche a una tradizione favorevole – rinfrescata nella gara d’andata di campionato e in semifinale di Supercoppa – che dovrà fare da contraltare ai risultati scadenti ottenuti fin qui negli altri scontri diretti stagionali.
Il calcio d’inizio di Atalanta-Inter, gara valida per la 29^ giornata di Serie A, è fissato per domenica 16 marzo alle 20:45.
Atalanta-Inter verrà trasmessa domenica 16 marzo alle ore 20:45 in diretta esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire la gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Il match del Gewiss Stadium sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Il match scudetto, inoltre, sarà disponibile in diretta tv gratuitamente anche per chi non è abbonato a Dazn, essendo stato inserito fra i cinque eventi di Serie A stagionali visibili in chiaro. Per riuscire ad assistere gratuitamente alla gara, bisognerà accedere da computer e smartphone alla home del sito di DAZN, selezionare l’evento “Atalanta-Inter“, inserire la propria email ed eventualmente completare il processo di registrazione per poter seguire l’evento senza alcun costo.
Per quanto riguarda le Smart TV, sarà disponibile già nelle 24 ore precedenti al match il pulsante ‘Guarda Gratis’. Una volta cliccato, bisognerà inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire l’email per poter assistere alla partita in chiaro. La gara del Gewiss Stadium (qui le probabili formazioni di Atalanta-Inter) sarà infine visibile gratuitamente anche su Tim Vision senza la sottoscrizione di alcun abbonamento con la piattaforma.
Noi di Passione Inter saremo in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Atalanta-Inter in diretta insieme a voi!
Le sue parole prima di Milan-Inter
La cronaca minuto per minuto della gara di San Siro