L’Inter torna a giocare in Champions League e la competizione ora entra nel vivo. A San Siro, arriva l’Atletico Madrid, per l’andata degli ottavi di finale. I nerazzurri cercano un risultato positivo che possa indirizzare la sfida in vista del ritorno al Wanda Metropolitano. Il calcio di inizio sarà martedì 20 febbraio alle 21.
Il match tra Inter e Atletico Madrid sarà visibile in chiaro su Mediaset, che trasmetterà la gara su Canale 5; sarà poi disponibile in HD sul digitale terrestre e Tivusat, oltre che al canale numero 105 di Sky. Si potrà anche seguire la partita in diretta streaming sul sito Sportmediaset.it e sull‘App Mediaset Infinity. Gli abbonati potranno seguirla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.
La gara sarà infine visibile anche su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 203) e Sky Sport (253). Si potrà anche seguire in streaming su Sky GO e su NOW.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Atletico Madrid in diretta insieme a voi!
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco