Dove vedere Inter-Barcellona: diretta TV e streaming del match
Ecco tutto quel che c’è da sapere sul match di San Siro, in programma domani sera alle ore 21.00Segui Inter-Barcellona in diretta QUI
Dove vedere Inter-Barcellona in diretta streaming
Domani sera l’Inter di Luciano Spalletti ospiterà a San Siro il Barcellona di Ernesto Valverde nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra nerazzurra è alla ricerca della rivincita del match di andata, dove i blaugrana si imposero per 2-0 in una partita dominata anche dal punto di vista del gioco.
Informazioni utili per seguire Inter-Barcellona
Inter-Barcellona sarà visibile in esclusiva su Sky, canali 201 e 252 con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00. Saranno previsti ovviamente anche un ampio pre-partita e il successivo post-partita. Il match sarà inoltre disponibile anche in streaming con l’app SkyGo, dove si potrà visionare l’evento su smartphone, tablet e PC. Come consueto infine, sarà possibile seguire la partita in diretta con noi di Passioneinter.com, che vi offriremo la cronaca live del match di San Siro.
Le probabili formazioni di Inter-Barcellona
Le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho. All. Valverde.
Vedere le partite dell’Inter grazie all’IPTV
Con l’avvento dell’IPTV è ora possibile vedere le partite dell’Inter sul proprio schermo grazie ai decoder per IPTV che permettono allo spettatore di trasformare il proprio televisore in una SMART TV.
LEGGI ANCHE – Verso Inter-Barcellona, Spalletti torna al 4-2-3-1. I dettagli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!
VIDEO EDITORIALE – INTER-GENOA IN 5 PUNTI: IL MIRACOLO DI SPALLETTI, GAGLIARDINI E…