7 Agosto 2020

Dove vedere Inter-Bayer Leverkusen, diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni necessarie per seguire i quarti di finale di Europa League

Segui INTER-Bayer L. in diretta QUI

freccia

Dove vedere Inter-Bayer Leverkusen in diretta TV e streaming

Dopo la vittoria per 2-0 contro la mina vagante Getafe, l’Inter si gioca i quarti di finale di Europa League contro un Bayer Leverkusen reduce dalla doppia vittoria contro i Rangers di Steven Gerrard. La gara si giocherà alla Esprit Arena di Dusseldorf, a partire dalle ore 21.00 di lunedì 10 agosto. L’Inter, dopo aver conquistato il secondo posto in campionato, punta a concludere la stagione con un trofeo, a 9 anni dall’ultima vittoria in una competizione, la Coppa Italia conquistata nel 2011.

Informazioni utili per seguire il match

Il fischio d’inizio del match tra Inter e Bayer Leverkusen è fissato alle ore 21.00 di lunedì 10 agosto. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), 472 o 482 del digitale terrestre, e Sky Sport Football (canale 203). Per vedere la gara in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, se avete un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su Now TV. Per chi non è cliente Sky, sarà invece possibile vedere gratis e in chiaro alcuni momenti della partita grazie a ‘Diretta Gol’ in onda su TV8. Su Passioneinter.com sarà fornita la diretta testuale del match.

Le probabili formazioni di Inter-Bayer Leverkusen

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Wendell, S. Bender, Tah, L. Bender; Baumgartlinger, Aranguiz; Bailey, Amiri, Diaby; Havertz.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/