Dove vedere Inter – Bayern Monaco: la diretta TV del match di ICC2017
Tutti i canali dove seguire Inter-Bayern Monaco in diretta e le probabili formazioni dell’incontroDove vedere Inter-Bayern Monaco in diretta streaming
—> Segui Inter-Bayern Monaco in diretta qui <—
Dopo la buona prestazione contro il Lione (terminata 1-0 grazie ad un gol di Jovetic) l’Inter si appresta a tornare in campo per la seconda partita dell’ International Champions Cup. Questa volta, ad affrontare i nerazzurri, sarà il Bayern Monaco di Carletto Ancelotti. A fare da cornice alla sfida che rievoca bei ricordi nella mente dei tifosi nerazzurri sarà il Singapore National Stadium di Singapore. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19:35 locali, ovvero le 13.35 italiane.
Informazioni utili per seguire Inter-Bayern
Se state cercando dove vedere Inter Bayern Monaco in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 13.35 di oggi e la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).
Qui su Passioneinter.com, inoltre, sarà disponibile la cronaca live del match.
Le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco
Luciano Spalletti dovrà rinunciare ancora a Mauro Icardi che sta recuperando dall’infortunio muscolare che si trascina dalla scorsa stagione. Potrebbe partire dal primo minuto il giovane Pinamonti, supportato dal trio Joao Mario, Candreva ed Eder. Fuori Perisic, Borja Valero e Gabigol. Ancelotti rispolvera l’artiglieria pesante per riscattare il 4-0 subito per mano del suo tanto amato Milan.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Eder; Pinamonti. All. Spalletti.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Starke; Rafinha, Javi Martinez, Hummels, Friedl; Renato Sanches, Tolisso; James Rodríguez, Muller, Ribery; Lewandowsi. All. Ancelotti
VIDEO – JOVETIC GOL, INTER STENDE IL LIONE