Inter News

Dove vedere Bayern Monaco-Inter: diretta TV e streaming del match

Quando si gioca Bayern Monaco-Inter, andata quarti di finale Champions League

Dopo la qualificazione in scioltezza ottenuta contro il Feyenoord, l’Inter è pronta a vivere un doppio incrocio di fuoco contro il Bayern Monaco in Champions League. I nerazzurri giocheranno la prima partita all’Allianz Arena – dove i nerazzurri sognano di ritornare in occasione della finale – con ritorno a San Siro una settimana dopo.

Il calcio d’inizio di Bayern Monaco-Inter, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, è fissato per martedì 8 aprile alle ore 21:00.

Bayern-Inter, dove vederla: Sky o Prime Video?

La sfida tra nerazzurri e bavaresi sarà visibile in diretta esclusiva da Sky NOW. Il match d’andata dei quarti di Champions League (qui le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter), inoltre, sarà visibile in streaming sulla piattaforma Sky Go e su NOW TV.

Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Bayern-Inter in diretta insieme a voi!

Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.

Recent Posts

6 cose che (forse) NON hai visto in Parma-Inter

Le curiosità emerse dalla gara del Tardini

13 ore ago

In Spagna: il Real cambia idea su Nico Paz, messaggio all’Inter

Da Madrid può cambiare il futuro del talento del Como

13 ore ago

Chi è Schärer, l’arbitro di Bayern-Inter: nerazzurri imbattuti con lui

Le designazioni arbitrali per la gara di Champions League

14 ore ago

Probabili formazioni Bayern Monaco-Inter: dubbio Bastoni

Le possibili scelte di Kompany e Inzaghi

15 ore ago