L’Inter torna a giocare in Champions League ed è subito chiamata a una gara decisiva. A San Siro, arriva il Benfica, in quello che sembra essere lo scontro tra le due favorite del girone D. I nerazzurri hanno ottenuto un pareggio nella prima giornata, mentre i lusitani hanno incassato una sconfitta. Il calcio di inizio sarà martedì 3 ottobre alle 21.
Il match tra Inter e Benfica sarà visibile in chiaro su Mediaset, che trasmetterà la gara su Canale 5; sarà poi disponibile in HD sul digitale terrestre e Tivusat, oltre che al canale numero 105 di Sky. Si potrà anche seguire la partita in diretta streaming sul sito Sportmediaset.it e sull‘App Mediaset Infinity. Gli abbonati potranno seguirla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.
La gara sarà infine visibile anche su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 203) e Sky Sport (253). Si potrà anche seguire in streaming su Sky GO e su NOW.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Benfica in diretta insieme a voi!
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio