Siamo ormai giunti alla volata finale della Serie A e la lotta si è ridotta a due: Inter e Napoli si giocano lo scudetto. Una delle tappe cruciali di questa corsa sarà sicuramente quella del prossimo 12 aprile, quando i nerazzurri di Simone Inzaghi sfideranno il Cagliari a San Siro, in una gara ostica poiché inserita in calendario fra l’andata e il ritorno contro il Bayern Monaco in Champions League.
Il calcio d’inizio di Inter-Cagliari, gara valida per la giornata numero 32 di Serie A, è fissato per sabato 12 aprile alle ore 18:00.
Inter-Cagliari verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire la gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
La gara di San Siro (qui le probabili formazioni di Inter-Cagliari) sarà sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Le parole dell'allenatore del Bayern Monaco
Le scelte di Inzaghi e Kompany per la sfida di Champions League
L'allenatore dell'Inter piace all'estero
Tutte le info per seguire il ritorno dei quarti di Champions League
Le informazioni sui biglietti per San Siro