Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Tutti i pronostici, ormai, danno l’Inter come la squadra favorita numero uno per la vittoria dello Scudetto: il vantaggio di +11 in classifica sul Milan secondo in classifica, del resto, comincia ad assumere un certo significato, ma con nove giornate di campionato ancora da disputare e con la stanchezza che aumenta non si può dare adito ad alcun rilassamento. Ecco perché la sfida contro il Cagliari, in programma per domenica 11 aprile alle ore 12.30, assume una rilevanza particolare in questo senso.
Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta televisiva domenica 11 aprile alle 12.30 da DAZN. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita è visibile anche attraverso l’app disponibile sul decoder Sky Q. Su Passione Inter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre-partita, la diretta del match e il post-partita sui canali social e sul sito.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.
Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Klavan; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. All. Semplici.
La strategia di Marotta e Ausilio
L'ipotesi sul prestito
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Il 2025 dell'Inter inizia subito con un trofeo in palio. All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh,…
L'attaccante torna al centro della trattativa