Nell’ultima partita prima di Natale, l’Inter scende in campo per l’ultima volta a San Siro in questo anno solare 2024. Questa sera i nerazzurri ospitano alle 20.45 al Meazza il neopromosso Como, una squadra allenata da un grande campione che da calciatore ha vinto tutto come Cesc Fabregas e che nella sua rosa vanta alcuni giocatori di talento che possono essere pericolosi: Nico Paz su tutti, obiettivo di mercato proprio della Beneamata.
Il tecnico interista Simone Inzaghi in questa partita avrà a disposizione Nicolò Barella, tempi invece più lunghi per Francesco Acerbi, ancora ai box dopo la ricaduta muscolare accusata nelle scorse settimane. Niente da fare anche per Benjamin Pavard che rientrerà in gruppo solo nel 2025, così come il terzo portiere Raffaele Di Gennaro.
Il calcio d’inizio di Inter-Como è in programma per lunedì 23 dicembre alle ore 20:45.
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Inter-Como:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Sala; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas.
Inter-Como verrà trasmessa lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 in diretta da DAZN e da Sky Sport. Sarà possibile seguire la gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sui canali satellitari sarà possibile vedere la partita sui canali 202 e 251 della piattaforma Sky.
Inter-Como sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN. Lo streaming per gli abbonati Sky è invece possibile con l’app di Sky GO oppure con Now TV.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Como in diretta insieme a voi!
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale