Nuova amichevole importante per l’Inter di Simone Inzaghi che mercoledì 28 luglio 2021 scenderà in campo ad Appiano Gentile contro il Crotone. La sfida, proprio come in occasione di Lugano-Inter, verrà trasmessa in diretta televisiva e streaming, anche con possibilità di essere vista in differita.
L’amichevole Inter-Crotone, per chi si trova in Italia, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva Sky Sport (canale 202) dalle 18.00, mentre in streaming verrà trasmessa sulla piattaforma Skygo. I tifosi nerazzurri senza un abbonamento Sky potranno seguire Inter-Crotone anche in differita su Inter TV, a partire però dalle 24.00. Dall’estero, invece, sarà possibile seguire l’incontro sui canali social ufficiali dell’Inter.
Su PassioneInter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre partita, la diretta del match e il post partita sul sito, con interviste ed approfondimenti, e sui nostri canali di YouTube e Twitch, con la nostra radiocronaca e live reaction.
INTER (4-3-1-2): Handanovič; Darmian, Ranocchia, De Vrij, Dimarco; Gagliardini, Brozovic, Sensi; Calhanoglu; Satriano, Salcedo. All. Simone Inzaghi
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Marrone, Mondonico; Rispoli, Zanellato, Petriccione, Molina; Juwara, Rojas; Kargbo. All. Modesto
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento