Dopo una sosta nazionali sembrata a tratti infinita, è tempo di pensare nuovamente al calcio giocato. L’Inter si rituffa nella Serie A e si appresta ad affrontare l’Empoli a San Siro in una gara valida per la 30a giornata di campionato. Il calcio d’inizio del posticipo di Pasquetta sarà lunedì 1° aprile alle ore 20:45.
Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta da DAZN, con il commento affidato a Pierluigi Pardo e Marco Parolo. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Empoli, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Empoli in diretta insieme a voi!
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco