Dove vedere Inter-Empoli: diretta TV e streaming del match
Tutto quello che c'è da sapere sulla partita di domani seraSegui Inter-Empoli in diretta QUI
Dove vedere Inter-Empoli in diretta TV e streaming
È la notte decisiva per l’Inter, che contro l’Empoli può dare un senso al suo campionato o renderlo fallimentare. L’ingresso in Champions League, obiettivo minimo per questa stagione, è stato messo in discussione dai numerosi passi falsi della squadra di Luciano Spalletti, che ha sprecato diverse occasioni per chiudere la partita. I nerazzurri sono padroni del proprio destino, dunque saranno nella massima competizione continentale con una vittoria. In caso di pareggio o sconfitta, invece, tutto dipenderà dalle combinazioni della classifica avulsa e dai risultati di Atalanta, Milan e Roma.
Informazioni utili per vedere Inter-Empoli in diretta TV e streaming
Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e numero 472 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). A commentare il big match ci sarà la coppia di telecronisti formata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Le probabili formazioni di Inter-Napoli
Formazione tipo per i nerazzurri, che recuperano sia de Vrij che Politano. In attacco Mauro Icardi favorito Lautaro Martinez, mentre Vecino dovrebbe essere schierato a metà campo con Brozovic. Andreazzoli sarà costretto a rinunciare al talento Krunic, che sarà rimpiazzato da Acquah.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Luciano Spalletti
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Caputo, Farias. All. Aurelio Andreazzoli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com