Dove vedere Inter-Juventus: diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni su dove vedere il matchDove vedere Inter-Juventus in diretta TV e streaming
Dopo aver ritrovato il sorriso in Champions League con la vittoria sullo Sheriff Tiraspol, l’Inter è chiamata a tornare alla vittoria in campionato per tenere la Juventus a debita distanza e per continuare l’inseguimento a Napoli e Milan in testa alla classifica.
Informazioni utili per seguire Inter-Juventus
La partita di domenica tra Inter e Juventus sarà visibile in esclusiva su DAZN. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Inter-Juventus, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.
Sui canali Youtube e Twitch di Passione Inter, poi, potrete come di consueto seguire la cronaca in diretta della partita, così come la diretta testuale sul nostro sito.
Le probabili formazioni di Inter-Juventus
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Chiesa. All. Allegri