Dopo la roboante vittoria di Frosinone, l’Inter si prepara ad affrontare la Lazio nell’ultima partita a San Siro del suo campionato. Gli uomini di Simone Inzaghi, al termine della sfida contro i biancocelesti valida per la 37a giornata di Serie A, riceveranno la coppa dello scudetto e dopo la premiazione ci sarà spazio per il concerto, con Ligabue e Tananai fra i cantanti presenti. Il calcio d’inizio è fissato per domenica 19 maggio alle ore 18:00.
Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN, con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Lazio, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN (canale 214 di Sky).
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Lazio in diretta insieme a voi!
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale