24 Settembre 2019

Dove vedere Inter-Lazio: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il primo turno infrasettimanale di Serie A

Segui INTER-Lazio in diretta QUI

freccia

L’Inter di Antonio Conte torna nuovamente in campo dopo il successo nel derby di Milano: la squadra nerazzurra è chiamata a difendere il primato in classifica in casa contro la Lazio, nel primo turno infrasettimanale di Serie A. Un test importante per Lukaku e compagni, a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato.

Dove vedere Inter-Lazio in diretta TV e streaming

Il match tra Inter e Lazio, che si giocherà mercoledì sera alle ore 20.45 a San Siro, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale e l’ampio post-partita con tutte le analisi, le pagelle ed i nostri approfondimenti. 

Le probabili formazioni del match

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/